Principe Harry e Meghan Markle per la prima volta in pubblico insieme
Barbara Massaro
Alla fine la foto mano nella mano è arrivata. Il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, per la prima volta, sono ufficialmente stati fotografati insieme. E' successo in occasione di un match di tennis per disabili disputato nell'ambito degli Invictus Games, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che sono in corso di svolgimento a Toronto, in Canada, patria dell'attrice che ha rubato il cuore a Harry.
Una foto storica
Si tratta di una serie di scatti storici, i primi da quando, circa un anno fa, i due royal-piccioncini hanno iniziato a frequentarsi e che danno la cifra di quanto l'annuncio del fidanzamento ufficiale sia ormai vicino.
Alla cerimonia inaugurale dei giochi entrambi sedevano in tribuna, ma Harry, in veste ufficiale occupava il posto d'onore accanto a Melania Trump e al Primo Ministro canadese Justin Trudeau, mentre Meghan sedeva tra il pubblico a 18 sedie di distanza da Harry e accanto al comune amico Markus Anderson.
Amore a distanza
Già all'inaugurazione coloro che erano presenti all'evento giuravano che i due si fossero scambiati occhiate d'intesa e numerosi sorrisi in attesa di ricongiungersi a riflettori spenti. Nel pomeriggio di ieri si è avuta la cifra di quanto sia forte l'affiatamento tra Harry e la compagna. Nonostante lei fosse visibilmente tesa perchè consapevole dell'importanza del momento si è fatta prendere la mano da Harry e insieme hanno chiacchierato e sorriso guardando la partita prima di allontanarsi insieme.
Secondo la stampa britannica il fidanzamento potrebbe essere annunciato entro la fine dell'anno per vedere i fiori d'arancio nella primavera del 2018 quando anche l'ultimo dei grandi scapoli d'oro al mondo metterà la fede al dito.