Televisione
April 21 2017
Cantante, ballerino, intrattenitore e ora anche attore. Ricky Martin aggiunge un tassello alla sua poliedrica esperienza artistica con la conferma della notizia secondo cui lo showman portoricano reciterà della nuova stagione di American Crime Story dedicata alla morte di Gianni Versace.
Il ruolo in tv
Martin interpreterà il ruolo di Antonio D'Amico nella fiction FX. Sarà lui il compagno di Versace (che invece avrà il volto di Edgar Raminez), l'uomo con cui lo stilista ha convissuto fino all'omicidio avvenuto nel 1997.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2017: Ricky Martin è il primo superospite straniero
LEGGI ANCHE: Ricky Martin si sposa
Per Donatella Versace, invece, è stata scelta Penelope Cruz e la serie tv si prepara a un sicuro successo.
Dopo la serie tv un reality tutto suo
Per Ricky, però, questo non è che l'inizio della sua carriera televisiva visto che dopo la partecipazione ad American Crime Story l'interprete avrà un reality show tutto suo in cui racconterà vita privata, delusioni, successi e dietro le quinte di una carriera da 60 milioni di dischi.
Ricky, in questo modo, confermerà il suo ruolo di icona della battaglia per i diritti dei gay con il suo coming out all'apice di una carriera da idolo delle ragazzine, le relazioni amorose omosessuali e i due figli avuti da madre surrogata.