Televisione
October 16 2019
C'è un nuovo misterioso omicidio al centro della terza puntata di Rocco Schiavone 3, la serie di Rai 2 con Marco Giallini e Isabella Ragonese. Il vicequestore più famoso del piccolo schermo questa volta dovrà affidarsi al suo intuito e contare su un inaspettato indizio per risolvere il complicato caso. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio della fiction, in onda mercoledì 16 ottobre.
S'intitola Après le boule passe la terza puntata della serie ispirata ai romanzi di Antonio Manzini. Il cadavere di Romano Favre viene ritrovato dal suo vicino di casa Arturo Michelini: l’uomo è stato ucciso con una pugnalata al fegato e una alla gola e Rocco Schiavone (Marco Giallini), appena avvertito, si reca sul luogo del delitto: il cellulare della vittima non è stato ritrovato, la portafinestra che dà sul giardino della casa della vittima rivela evidenti segni di scasso.
"C'eravamo tanto amati" #RoccoSchiavone, questa sera alle 21.20 su #Rai2pic.twitter.com/g9r8NspCOo
— Rai2 (@RaiDue) October 16, 2019
Il capo della scientifica, Michela Gambino (Lorenza Indovina) consegna a Rocco un misterioso scontrino sul quale Favre aveva scritto delle lettere, A B C, e che reca sul retro una scritta indecifrabile. Ma per Schiavone, l’indizio più sibillino è la fiche del casinò di Sanremo che il cadavere stringe nel pugno: l'oggetto misterioso forse è stato messo lì per indicargli la direzione nella quale indagare.