Televisione
October 23 2019
Rimanere in Italia e affrontare il suo passato o andarsene per sempre? È questo il dilemma attorno al quale ruota l'ultima puntata di Rocco Schiavone 3, la serie di Rai 1 con Marco Giallini e Isabella Ragonese. Una nuova indagine smuoverà delle verità inattesse e alla fine il poliziotto dovrà prendere una decisione clamorosa. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda mercoledì 23 ottobre.
Nell'ultimo episodio della serie tratta dai romanzi di Antonio Manzini, dal titolo Fate il vostro gioco, Rocco Schiavone (Marco Giallini), convinto che la soluzione del caso Favre si nasconda nel casinò di Saint Vincent, prosegue lì le sue indagini e nel frattempo si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco.
Ad affiancare Rocco nela risoluzione del complicato caso, ci sono come sempre dal capo della scientifica, Michela Gambino (Lorenza Indovina), oltre ai fedelissimi D'Intino (Christian Ginepro) e Deruta (Massimliano Caprara), Casella (Gino Nardella) e il giovane Italo Pierron (Ernesto D'Argenio). Proprio nel pieno delle indagini, Schiavone riceve una terribile notizia e si ritrova davanti a un bivio: rimanere in Italia e affrontare le sue colpe passate oppure andarsene per sempre?
Questa sera alle 21.20 su #Rai2 l'ultima puntata della terza stagione di #RoccoSchiavonepic.twitter.com/ybydbofakB
— Rai2 (@RaiDue) October 23, 2019