Rosy Abate-La serie: le anticipazioni dell'ultima puntata

Riuscirà Rosy a riabbracciare il piccolo Leo e a tornare a vivere con lui? È questo l'interrogativo attorno a cui ruota la quinta e ultima puntata di Rosy Abate-La serie, in onda domenica 10 dicembre su Canale 5. Il gran finale della fiction con Giulia Michelini si preannuncia più intenso che mai: la protagonista dovrà infatti sfidare il destino per ricongiungersi una volta per tutte con il figlio che credeva morto.

Rosy Abate-La serie, le anticipazioni dell'ultima puntata

Almeno una cosa certa rispetto al futuro di Rosy Abate, c'è: la seconda stagione della serie di Canale 5, complici anche gli ottimi ascolti, si farà. Ad annunciarlo è stato nei giorni scorsi il produttore della fiction, Pietro Valsecchi, spiegando che gli sceneggiatori stanno già scrivendo il nuovo soggetto.

La quinta e ultima puntata si aprirà invece con le indagini del poliziotto Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia) e di Rosy Abate (Giulia Michelini), che hanno costretto lo spietato boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) a fuggire in Sicilia per evitare l'arresto, portando con sè Regina Mainetti (Paola Michelini) e il piccolo Leonardo (Francesco Mura), il figlio di Rosy, condannandoli a una vita in latitanza.


Rosy a un passo dal figlio Leo

Rosy parte per cercare la donna dell'alta società romana e Leonardo e grazie alle sue conoscenze sul territorio si avvicina al figlio, decisa a fargli tornare la memoria: la donna vuole a tutti i costi scoprire una volta per tutte cos'è successo davvero cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre. L'odissea di Rosy sta per volgere al termine.

Per saperne di più: 

YOU MAY ALSO LIKE