Sacrificio d’amore 2: tutte le novità della serie di Canale 5
Francesco Canino
Dopo un esordio non proprio esaltante sul fronte degli ascolti, torna su Canale 5 Sacrificio d'amore, la fiction in costume ambientata a Carrara nel 1913, al via da mercoledì 20 giugno. L'inedita seconda stagione riparte con le vicende che legano i tre personaggi principali, interpretati da Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano,a tre new entry nel cast, che faranno prendera alla trama delle pieghe inaspettate.
Sacrificio d’amore 2, le novità della serie con Francesco Arca
La storia riparte dalla prestigiosa clinica di Des Alpes, in Svizzera, dove il cavatore Brando Prizzi (Francesco Arca), ammalato di tubercolosi, sta seguendo le cure. Raggiunto a sorpresa da Silvia Corradi (Francesca Valtorta), moglie del proprietario delle Cave di marmo di Colonnata - Corrado Corradi, interpretato da Giorgio Lupano - e sua amante, trova davanti a sé una donna profondamente cambiata e pronta a lasciarlo per il bene della sua famiglia.
Ignaro del sacrificio d’amore di Silvia, che per avere il denaro necessario per le costosissime cure che gli stanno salvando la vita è stata costretta dal marito a rinunciare a lui per sempre, Brando distrutto dal dolore, inizia a rifiutare di curarsi e prova sempre più disprezzo per quella donna che ha tradito il suo amore e la sua fiducia.
Alex Belli e le altre new entry nel cast
La seconda stagione di Sacrificio d'amore vede anche l'ingresso di tre nuovi personaggi. A cominciare da Livio, interpretato da Alex Belli, il classico rampollo sicuro di sé, sfrontato e arrogante in apparenza, in realtà fragile e confuso. Lui è il fratello di Lucrezia (Federica De Benedittis) - cui è molto legato, pur non approvandone le scelte sentimentali - e figlio di Jacopo Farnesi di San Rossore, incarnato dall'altra new entry, Maurizio Trombini.
Nel cast fa il suo ingresso anche Roberta Giarrusso, nei panni della giovane ed esuberante Nanà: femme fatale per eccellenza, ma venata di malinconia, è la ballerina che anima il teatro di Carrara, sicura di sé e del potere che esercita sugli uomini.