Sara Tommasi: mi sento meglio, ora cambio vita perché non voglio fare la fine di Amy Winehouse

"Ho finito la terapia oggi, mi sento molto meglio". Sara Tommasi parla al telefono con voce fioca: sta uscendo dal periodo più brutto della sua vita, ma sembra intenzionata a riscattarsi "perché non voglio fare la fine Amy Winehouse" dice con moto di orgoglio. Il peso del suo passato è grande: il film porno, la droga, le polemiche, i suoi spogliarelli pubblici e le dichiarazioni assurde contro personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche della politica. Vuole mettere tutto questo alle spalle e il primo aiuto gliel'ha offerto la famiglia, costringendola un mese fa a sottoporsi al trattamento sanitario obbligatorio a causa dei suoi disturbi.

"Sono stata nella clinica Santa Maria Pia a Roma e mi hanno somministrato dei psicofarmaci per la mia depressione. Quando sono entrata - racconta la Tommasi - non riuscivo più a mangiare, non potevo nemmeno guardare il cibo, lo rifiutavo e mi ero molto dimagrita. In ospedale invece ho ripreso a mangiare e a mettere su qualche chilo. Ora ho ripreso le mie forme, ma non solo, ho forza, grinta".

E le droghe? Alla domanda l'ex showgirl tentenna ma poi giura: "Non mi drogavo, cioè, qualche volta l'ho fatto ma non lo farò più. Voglio tornare a vivere. Non voglio fare la fine di Amy Winehouse". Tornare a vivere significa anche per la Tommasi tornare al lavoro seriamente: "Ora mi prenderò un periodo di riposo ma ho già in progetto un calendario sexy. Sexy e non di più" spiega parlando poi di Medugorje: "Il prete che mi assiste mi ha consigliato di tornarci e a breve lo farò".

YOU MAY ALSO LIKE