Vasco Rossi: la scaletta del tour 2024 è un fantastico viaggio nel tempo

Un concerto che racconta una storia, la storia del Blasco, il re degli stadi che a Bibione ha presentato il nuovo show, uno spettacolo incandescente di due ore e mezza con una setlist che tiene insieme i classici di oggi e di ieri con qualche sorpresa.

Come Gli sbagli che fai e Jenny è pazza che torna in concerto dopo una lunga assenza. Torna anche la provocazione punk di Asilo Republic, seguita da Gli spari sopra. Inrigante il medley, che questa volta inizia sulle note de La strega.

Come un'onda emotiva in continuo movimento la scaletta dei concerti di Vasco si trasforma ad ogni tour e prende vita in una forma diversa, lasciando da parte inevitabilmente alcuni brani per inserirne altri che compongono il grande puzzle dello show. E adesso, dopo Bibione, arrivano i concerti dei record, quelli di San Siro, sette nello stesso mese: il, 7, 8, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno.

La scaletta

1. “Blasco” Rossi

2. Asilo Republic

3. Gli spari sopra

4. Gli sbagli che fai

5. Quanti anni hai

6. Come stai

7. Vivere senza te

8. Bollicine

9. Jenny è pazza

10. Sally

11. Domenica lunatica

12. Interludio

13. Un gran bel film

14. La fine del Millennio

15. Gli angeli

16. Basta poco

17. C’è chi dice no

18. Medley: La strega / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te

19. Rewind

20. Il mondo che vorrei

21. Dillo alla Luna

22. Se ti potessi dire

23. Siamo solo noi

24. Vita spericolata / Canzone

25. Albachiara

YOU MAY ALSO LIKE