Lifestyle
December 17 2014
Sono belle, di successo, ricche e simpatiche e per questo sono le donne "più sognate" dai maschi italiani. Secondo un sondaggio condotto da Victoria Milan, uno dei maggiori portali di incontri per persone sposate in cerca di scappatelle, sarebbero le conduttrici della tv italiana le compagne ideali per una scappatella extraconiugale e in particolare le migliori sarebbero Michelle Hunziker, Belén Rodriguez e Alessia Marcuzzi.
A sancire il primato sono state le 3.568 persone di sesso maschile interrogate in proposito che hanno ammesso di avere tra le proprie fantasie erotiche preferite le tre donne più di successo del piccolo schermo. Al primo posto per piglio, simpatia, bellezza e solarità si trova Michelle Hunziker "compagna di scappatelle" ideale per il 32% dei votanti. Solo seconda la signora farfallina Belén Rodriguez fantasia insostituibile per il 22% degli utenti, solo terza la 100% made in Italy Alessia Marcuzzi preferita dal 19% dei votanti.
"Le star della TV ci sembrano irraggiungibili e possiedono quel fascino che solo pochi riescono ad avere - ha dichiarato Sigurd Vedal, ideatore del portale - Quasi il 40% degli utenti di sesso maschile sognano una relazione extraconiugale con un personaggio dello spettacolo. Il motivo risiede nella fama, nel denaro e ovviamente nella bellezza fisica di questi VIP così affascinanti"
Fuori da podio Ilaria D'Amico e Federica Panicucci classificate in quarta e quinta posizione.