Televisione
December 11 2017
Dove erano dirette Camilla e Sonia dopo aver lasciato la festa? Si fanno sempre più inquietanti gli indizi sulla sparizione delle giovani protagoniste diScomparsa, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno: le indagini proseguono, il mistero resta fitto e intanto gli ascolti salgono, sfondando quota 6,2 milioni. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata, in onda lunedì 11 dicembre.
Il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno), accompagnato da Nora (Vanessa Incontrada) - la psichiatra mamma di Camilla (Eleonora Gaggero) - riesce a raggiungere la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, in cui sembrano essere state la figlia della Telese e Sonia (Pamela Stefana) la notte della scomparsa.
L’aspetto elegante e sontuoso della villa, nasconde però una torbida realtà: al poliziotto infatti basta poco per scoprire che lì dentro si svolgevano festini a base di droga e sesso e presto emergono indizi persino più inquietanti.
Ma è ancora una volta Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli), il benzinaio che lavora sulla statale di San Benedetto, a fornire un’informazione fondamentale per lo sviluppo delle indagini. Il papà di Arturo (Saul Nanni) - cui anni prima Nora aveva tolto la patria potestà del bambino dopo aver scoperto una serie di maltrattamenti - svela finalmente chi era alla guida del suv su cui si trovavano Sonia e Camilla la sera della scomparsa. Nora è sempre più spaventata e confusa.