Televisione
December 04 2017
Il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia è sempre più fitto. Al giro di boa della terza puntata, Scomparsa vira verso un colpo di scena di quelli clamorosi: la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, in onda lunedì 4 dicembre, entra nel vivo della storia e promette alcune svolte davvero inattese. A cominciare dal mistero del Suv, la macchina sulla quale sono state viste per l'ultima volta le ragazze.
Nora Telese (Vanessa Incontrada) non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla (Eleonora Gaggero), e decide di andare a Roma per incontrare Enrico (Andrea Renzi), il padre naturale della ragazza. La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università ma non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre.
Dopo sedici anni di silenzio, decide di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza. Intanto, a San Benedetto del Tronto, i Vice questore aggiunto della Polizia locale Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) prosegue le sue difficili indagini per ritrovare le due ragazze.
Intanto, una tragica notizia piomba sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità e spiazzando anche i telespettatori. Nel frattempo, attraverso le immagini delle telecamere della stazione di servizio, la polizia risale alla ricostruzione del percorso fatto dal Suv che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia (Pamela Stefana).