Le foto più belle della settimana - 27 marzo/2 aprile

Alexey Trofimov/Esclusivepix/Olycom
2 aprile 2015. Pezzi di ghiaccio dalle incredibili sfumature turchesi sulla superficie del Lago Baikal, in Siberia, Patrimonio mondiale dell'Umanità UNESCO dal 1996.
JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images
30 marzo 2015. Una volpe passa davanti al civico 10 di Downing Street a Londra, dimora del primo ministro britannico.
EPA/KIMIMASA MAYAMA
1° aprile 2015. Visitatori di un parco divertimenti di Tokyo, in Giappone, si godono le montagne russe circondate da ciliegi in fiore.
NOAH SEELAM/AFP/Getty Images
29 marzo 2015. Due ragazzi cristiani tra le foglie di palma dopo la messa della Domenica delle Palme fuori dalla chiesa di Wesley a Secunderabad, città gemella di Hyderabad in India.
EPA/MOHAMMED SABER
1° aprile 2015. Un palestinese sul suo cavallo al tramonto sulla spiaggia di Jabaliya, nel nord-ovest della Striscia di Gaza.
JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images
31 marzo 2015. Una coppia passeggia tra i fiori in un parco di Shanghai, in Cina.
Manjunath Kiran/AFP/Getty Images
28 marzo 2015. Due uomini nei panni delle divinità indù Lakshman (a sinistra) e Hanuman (R) guardano insieme un video su un telefonino, durante le celebrazioni di Rama Navami, presso un tempio di Bangalore, in India. La festa celebra la nascita del dio Rama, che gli indù considerano la settima incarnazione di Vishnu ed è il più antico dio indù con sembianze umane.
Francois Nel/Getty Images
1° aprile 2015. Un uomo prepara dei cammelli che parteciperanno all'annuale Corsa dei cammelli nel corso del festival di Al Marmoom a Dubai, negli Emirati Arabi Emirates.
VALERY HACHE/AFP/Getty Images
1° aprile 2015. Un uomo installa dei palloncini a forma di squalo all'interno di grandi sfere trasparenti di plastica in una fontana a Nizza, in Francia.
WANG ZHAO/AFP/Getty Images
27 marzo 2015. Una modella osserva lo schermo del suo telefono cellulare, dietro le quinte della sfilata del marchio araisara, nel corso della Settimana della moda cinese a Pechino.
ROUF BHAT/AFP/Getty Images
30 marzo 2015. Un uomo mette in salvo una pecora portandola in braccio attraverso un quartiere allagato di Srinagar, in India. Almeno 10 persone sono state sepolte dalle frane e altre centinaia hanno dovuto abbandonare le loro case dopo che forti piogge hanno innescato numerose inondazioni nel Kashmir indiano.
YASIN AKGUL/AFP/Getty Images
30 marzo 2015. Combattenti curdi a riposo all'interno di una casa alla periferia della città siriana di Kobane, nota anche come Ain al-Arab, da cui le milizie islamiste del sedicente Califfato sono state cacciate il 26 gennaio scorso.
EPA/NARENDRA SHRESTHA
1° aprile 2015. Un'operaia indiana, migrante stagionale, al lavoro in una fabbrica di mattoni a Lalitpur, in Nepal.
Taylor Weidman/Getty Images
1° aprile 2015. Un bambino del gruppo etnico Tai Yai attende l'inizio di una cerimonia nel corso della festa buddhista di Poy Sang Long a Mae Hong Son, in Thailandia. La celebrazione è un tradizionale rito di passaggio che coinvolge i ragazzi dai 7 ai 14 anni ordinati novizi.
David Ramos/Getty Images
1° aprile 2015. Turisti in cammino lungo "El Caminito del Rey'" (Il piccolo sentiero del Re) a Malaga, in Spagna. Costruito nel 1905, il cammino si snoda attraverso la gola di Gaitanes ed è considerato il sentiero più pericoloso al mondo. Riaperto lo scorso fine settimana, era rimasto stato chiuso dal 2011 per restauro, dopo due incidenti mortali avvenuti nel 1999 e nel 2000.

YOU MAY ALSO LIKE