Le foto più belle della settimana - 17/23 aprile

MARTIN BERNETTI/AFP/Getty Images
23 aprile 2015. Fulmini vulcanici balenano tra le polveri e la lava eruttate dal vulcano Calbuco, nel sud del Cile, visto da Frutillar. Il violento risveglio del Calbuco, il terzo più pericoloso tra i 90 vulcani del Paese, che non eruttava dal 1972, ha costretto all'evacuazione diverse migliaia di persone.
EPA/KIM JAE-SUN
20 aprile 2015. Un cardellino dà da mangiare a i suoi pulcini appena nati, nel loro nido a Cheongju, nel Chungcheong settentrionale, in Corea del Sud.
EPA/MOHAMMED SABER
19 aprile 2015. Un ragazzo palestinese corre al tramonto nel campo profughi di Tel al-Sultan, a ovest della città di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.
Brendan Hoffman/Getty Images
21 aprile 2015. Soldati delle forze armate della Repubblica di Nagorno-Karabakh, autoproclamatasi indipendente dall'Azerbaigian, giocano a scacchi lungo il confine, nei pressi di Agdam.
EPA/FRANK RUMPENHORST
20 aprile 2015. Gocce d'acqua su una ragnatela nella luce del mattino a Francoforte, in Germania.
EPA/NYUNT WIN
19 aprile 2015. Il sole tramonta sul mare a Sittwe, nello Stato di Rakhine, nella Birmania occidentale, nel terzo giorno dei tradizionali festeggiamenti per il Nuovo anno del calendario lunisolare in uso nel Paese.
GIANLUIGI GUERCIA/AFP/Getty Images
18 aprile 2015. La raccolta del tè a Thyolo, nel sud del Malawi.
Daniel Munoz/Getty Images
22 aprile 2015. Il signor Steven Spowart cerca di aiutare un cavallo incastratosi nel filo spinato, tra le acque alluvionali, nei pressi di Dungog, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, colpito da venti ciclonici e forti piogge.
Tony Feder/Getty Images
22 aprile 2015. Un surfista osserva un mare turbolento sulla Avoca Beach di Sydney, in Australia, colpita da violente tempeste.
Ishara S.KODIKARA/AFP/Getty Images
19 aprile 2015. Una donna vende liquido per fare le bolle di sapone lungo la promenade del parco urbano Galle Face, nel centro di Colombo, la capitale dello Sri Lanka.
Jeff J Mitchell/Getty Images
23 aprile 2015. A Edinburgo, in Scozia, la leader del partito conservatore e unionista scozzese, Ruth Davidson, suona una zampogna indossando un cappello in pelliccia di orso, nel corso della campagna elettorale in vista delle elezioni del 7 maggio.
ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images
21 aprile 2015. Una coppia con cane a bordo di una moto con sidecar, nel villaggio di Nikishino, nell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk, in Ucraina. Solo poche persone sono rimaste nel villaggio nel corso dei combattimenti tra indipendentisti ed esercito ucraino. Delle 450 case di Nishino, 240 sono state irreparabilmente ridotte in macerie.
Spencer Platt/Getty Images
20 aprile 2015. Un uomo guarda la Statua della Libertà attraverso il finestrino del traghetto per Staten Island, in una giornata di pioggia e nebbia.
JOEL SAGET/AFP/Getty Images
19 aprile 2015. Un momento della "Colour Run 2015" a Parigi: una corsa tra le polveri colorate lungo un percorso di 5 km, senza vincitori né premi.
Dan Kitwood/Getty Images
22 aprile 2015. Due migranti provenienti dalla Nigeria fanno il bagno nel mare di Lampedusa.
PHILIPPE LOPEZ/AFP/Getty Images
23 aprile 2015. Un gruppo di bambini disposti sulla spiaggia di Hong Kong a formare il disegno di un pesce e la scritta "Dov'è la mia barriera corallina?", in occasione della 3a edizione della Giornata dell'oceano, un evento che mira sensibilizzare la popolazione in tema di protezione dei mari e di conservazione della barriera corallina in tutto il mondo.
FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images
19 aprile 2015. La performer Claire Baudet si esibisce come "Claire la sirene" nell'acquario di Parigi.

YOU MAY ALSO LIKE