Le foto più belle della settimana - 25 febbraio/3 marzo

EPA/DANIEL IRUNGU
1 marzo 2017. La fondatrice del Centro educativo Nanana Winbridge, Priscilla Nangurai, posa con alcune delle ragazze da lei salvate dalla mutilazione genitale a Kajiado, in Kenya. Dal 1986 Nangurai ha salvato 825 ragazze. Ha fondato il centro nel 2007, con i soldi del suo pensionamento.
EPA/RAED QUTENA
28 febbraio 2017. La spiaggia di Kuwait City, in Kuwait, invasa come ogni anno da alghe verdi.
PEDRO PARDO/AFP/Getty Images
27 febbraio 2017. L'artista e attivista spagnola "Jil Love" e l'attivista messicana Julia Klug si esibiscono in una performance di protesta contro i femminicidi a Città del Messico.
ADEK BERRY/AFP/Getty Images
1 marzo 2017. Una mandria di cervi attraversa una strada dove la Guardia d'onore dell'Indonesia aspetta l'arrivo del sovrano dell'Arabia Saudita, Salman bin Abdul Aziz, al palazzo presidenziale di Bogor. Folle plaudenti hanno accolto la prima visita di un monarca saudita in Indonesia da quasi 50 anni, alla ricerca di legami economici più stretti con il Paese a maggioranza musulmana più popoloso del mondo.
STR/AFP/Getty Images
27 febbraio 2017. Delle bambine alla mensa della loro scuola elementare a Wuhan, nella provincia di Hubei, in Cina. Ai bambini viene insegnato a mangiare senza parlare, nel tentativo di coltivare le regole dell'etichetta. Sono stati però autorizzati a usare gesti per richiedere più riso, verdure o zuppa.
Spencer Platt/Getty Images
25 febbraio 2017. Un murale raffigurante il presidente russo Vladimir Putin che strizza l'occhio indossando una maschera del presidente USA Donald Trump dipinto dal Damien Mitchell sulla facciata del Levee bar a Brooklyn, New York City, nel quartiere popolare di Williamsburg.
EPA/NIGEL RODDIS
28 febbraio 2017. Un momento dell'annuale partita di calcio "Shrovetide" ad Ashbourne, nel Derbyshire, in Gran Bretagna. Il gioco, che si svolge nel martedì grasso e nel mercoledì delle ceneri, risale al 17° secolo, e vede contrapposte due squadre, gli Up'ards e i Down'ards, che cercano di segnare nella propria porta, distante 3 miglia da quella degli avversari, sulle rive del fiume Henmore.
HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images
27 febbraio 2017. Un ragazzo si lascia dipingere il volto preparandosi alla seconda giornata della Parata nazionale di Carnevale a Les Cayes, nel sud-ovest di Haiti.
BRENDAN SMIALOWSKI/AFP/Getty Images
27 febbraio 2017. La Counselor to the President di Donald Trump, Kellyanne Conway, inginocchiata su un divano nello Studio Ovale alla Casa Bianca a Washington D.C., controlla il suo smartphone dopo aver fatto una foto al Presidente USA e ai rappresentanti dell'Historically Black Colleges and Universities, le principali università afroamericane.
Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images
25 febbraio 2017. Un partecipante alla sfilata di carnevale di Madrid, in Spagna. Quest'anno la città ha celebrato il 4° centenario della Plaza Mayor con un ballo in maschera. Il carnevale è stato vietato per 44 anni a Madrid durante la dittatura di Franco.
EPA/SANJEEV GUPTA
25 febbraio 2017. Due giovani indiani praticano il parasailing (muniti di paracadute, vengono trainati da un motoscafo fino ad acquistare velocità sufficiente per alzarsi in volo) nel corso del Festival lungo un mese "Bhoj Adventure" a Bhopal, in India.
EPA/MIGUEL GUTIERREZ
28 febbraio 2017. Un ragazzo travestito per Carnevale da Darth Vader, personaggio della saga di Star Wars, posa per una foto nel quartiere di San Miguel a Caracas, in Venezuela.
SERGEI GAPON/AFP/Getty Images
26 febbraio 2017. Abitanti del villaggio di Tonezh, a 280 km da Minsk, in Bielorussia, si rotolano per terra durante il rituale chiamato "Chyrachka" nel corso delle celebrazioni della "Maslenitsa", una cerimonia tradizionale di addio all'inverno, diffusa anche in Russia e Ucraina.
PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images
27 febbraio 2017. Due persone travestite da clown nei pressi della spiaggia a Sesimbra, in Portogallo, durante la parata del Carnevale dei clown.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un uomo e un cammello che attraversano in deserto di Hameem, 170 km a ovest del Golfo delll'Emirato di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti; un murale raffigurante il presidente russo Vladimir Putin che fa l'occhiolino indossando una maschera del presidente USA Donald Trump, dipinto dal Damien Mitchell sulla facciata del Levee bar a Brooklyn, New York City, nel quartiere popolare di Williamsburg; un partecipante alla sfilata di carnevale di Madrid, in Spagna; due giovani indiani che praticano il parasailing nel corso del Festival lungo un mese "Bhoj Adventure" a Bhopal, in India; abitanti del villaggio di Tonezh, a 280 km da Minsk, in Bielorussia, si rotolano per terra durante il rituale chiamato "Chyrachka" nel corso delle celebrazioni della "Maslenitsa", una cerimonia tradizionale di addio all'inverno; due persone travestite da clown nei pressi della spiaggia a Sesimbra, in Portogallo, durante la parata di Carnevale; un ragazzo si lascia dipingere il volto preparandosi alla seconda giornata della Parata nazionale di Carnevale a Les Cayes, nel sud-ovest di Haiti; la Counselor to the President di Donald Trump, Kellyanne Conway, inginocchiata su un divano nello Studio Ovale alla Casa Bianca, a Washington D.C.; l'artista e attivista spagnola "Jil Love" e l'attivista messicana Julia Klug si esibiscono in una performance di protesta contro i femminicidi a Città del Messico; delle bambine che alla mensa della loro scuola elementare a Wuhan, nella provincia di Hubei, in Cina; un ragazzo travestito per Carnevale da Darth Vader, personaggio della saga di Star Wars, posa per una foto nel quartiere di San Miguel a Caracas, in Venezuela; ka spiaggia di Kuwait City, in Kuwait, invasa come ogni anno da alghe verdi; un momento dell'annuale partita di calcio "Shrovetide" ad Ashbourne, nel Derbyshire, in Gran Bretagna; la fondatrice del Centro educativo Nanana Winbridge, Priscilla Nangurai, posa con alcune ragazze salvate dalla mutilazione genitale a Kajiado, in Kenya; una mandria di cervi attraversa una strada dove la Guardia d'onore dell'Indonesia aspetta l'arrivo del sovrano dell'Arabia Saudita, Salman bin Abdul Aziz, al palazzo presidenziale di Bogor.

YOU MAY ALSO LIKE