Beauty
July 04 2024
Le vacanze possono diventare l’incubo di ogni skincare addicted, questo perché - per comodità o spesso necessità - le full size non si possono portare in valigia.
A questo disagio molti brand sono ormai venuti in soccorso già da tempo, proponendo deliziose miniature dei nostri prodotti preferiti, come l’indispensabile balsamo spray bi-fase di Biopoint o i vari Serum Layering di Miamo. Altri invece, come Yepoda o Gatineau, preferiscono realizzare l’intero set da viaggio, così da non perdere le proprie abitudini anche quando si esce fuori di casa.
Diventati oggi i migliori alleati di chi ama viaggiare, possiamo trovare mini size per qualunque necessità: dalle creme ai sieri, dalle maschere agli spray, questi prodotti in miniatura sono ormai indispensabili, soprattutto per chi, ad esempio, non riesce a rinunciare alla propria dose giornaliera di acido ialuronico e può portare in valigia il gel contorno occhi di Isdin, Isdinceutics Hyaluronic Eyes, per prevenire i segni del tempo e idratare istantaneamente.
Per prevenire ogni eventuale bisogno, Panorama.it ha selezionato alcuni set e prodotti beauty che vale la pena portare in valigia.