Società
August 01 2014
Dopo che Maria De Filippi ha detto basta alla sua partecipazione nel corpo di ballo di Amici, la carriera da ballerino di Stefano De Martino è andata traballando. Qualche stage, sì, qualche partecipazione straordinaria; un po' di seminari tenuti sull'onda del successo, ma poi essere il "marito di Belén Rodriguez" è diventato troppo e così il fisicato danzatore si è trovato a vestire i panni di damo di compagnia della sua illustre metà e di papà a tempo pieno del piccolo Santiago, senza però, cavar un ragno dal buco sul fronte professionale.
Per carità, non che i soldi manchino in famiglia, ma fare "qualcosina" - potrebbe aver pensato - non sarebbe poi così male e oltre agli spot pubblicitari e a qualche passerella da modello, per mettere insieme lo stipendio bisogna darsi da fare. Così Stefano pare abbia deciso di darsi all'imprenditoria e sulle orme sgamate della sua Belén ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento nel cuore di Milano, in via Lanza, zona Castello Sforzesco. Si dovrebbe chiamare 4Store Milano e per capirne di più basta andare sul profilo Instagram di De Martino.
Lì gli indizi ci sono tutti: la settimana scorsa uno scatto ad alcune t-shirt riportavano il commento september in store #comingsoon #staytuned; e poi accanto all'immagine del grande spazio vuoto del negozio in fase di allestimento si leggeva Everything start from empty space #thestore #4 #milan.
Stefano sarebbe molto eccitato dalla novità e per non perdersi neppure una fase dei lavori farebbe spola dal Salento (dove è in vacanza con Belén, Santiago e la famiglia tutta) e Milano. Il maxi store misurerà 250 metri quadrati e dovrebbe essere solo dedicato alla moda maschile. De Martino parrebbe intenzionato a mostrare di non aver nulla di meno della sua Belén in fatto di spirito imprenditoriale e avrebbe il desiderio di emulare la moglie magari un giorno creando persino la sua linea di abbigliamento come ha fatto Belén con Imperfect e poi con i costumi (ora ricercatissimi) di Me Fui: insomma una famiglia nata dal gossip e dal jetset che punta a scalare la gradinata degli imprenditori che contano.