Striscia la Notizia: arrivano Ficarra e Picone, è la tredicesima volta

Ansa
Ludovica Frasca, Michelle Hunziker, Antonio Ricci e Irene Cioni
Ufficio Stampa Mediaset
Ficarra e Picone
ANSA/MATTEO BAZZI
Michelle Hunziker ed Ezio Greggio insieme sul bancone di Striscia la Notizia
ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO
Michelle Hunziker ha tenuto a battesimo Belen Rodriguez nel suo debutto a Striscia la Notizia
Ansa
Michelle Hunziker ancora una volta a Striscia con Luca e Paolo
ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO
Michelle Hunziker, Antonio Ricci e Belén Rodriguez
ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO
Belén Rodriguez
Massimo Sestini/Ufficio Stampa
Michelle Hunziker e Belén Rodriguez
Ufficio Stampa
Il nuovo art director di Striscia è Sergio Pappalettera, cui è affidata la grafica del programma

È tutto pronto per il gran ritorno di Salvatore Ficarra e Valentino Picone a Striscia la Notizia. I due comici siciliani tornano infatti questa sera per la tredicesima stagione consecutiva dietro al bancone del tigì satirico di Canale 5, dove resteranno fino a sabato 10 giugno, giorno dell’ultima puntata della 29esima edizione di Striscia. Intanto il patron Antonio Ricci annuncia per settembre l'arrivo di due nuove veline

Striscia la Notizia, il gran ritorno di Ficarra e Picone
Subito dopo l’uscita del loro nuovo film, L’ora legale, da lunedì 6 febbraio Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia, prendendo il posto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Per i due comici siciliani si tratta della tredicesima stagione consecutiva, visto che hanno debuttato alla conduzione dello storico varietà dell’access prime time di Canale 5 nella stagione 2004/2005: ad oggi hanno condotto 798 puntate.

Greggio commenta la stagione di successi
Sabato scorso Ezio Greggio eMichelle Hunziker hanno dunque condotto la loro ultima puntata della 29esima edizione di Striscia la notiziache è risultato il programma più visto dell’access prime time. «È stata una stagione straordinaria. Ora sono pronto per tornare al mio Festival del Cinema di Montecarlo», commenta Greggio. «Sono entusiasta perché Striscia è casa mia, qui ho tanti parenti e tanti amici. Abbiamo fatto dei risultati incredibili. Se pensiamo che, dopo 29 anni, siamo spessissimo la trasmissione più vista della giornata, è davvero una bella soddisfazione». Non nasconde una certa soddisfazione ancheMichelle Hunziker«Quest'anno è stato particolarmente stimolante. Anche in un periodo di difficoltà per tutti, il pubblico premia sempre il team di Striscia ed è stupendo farne parte».

A settembre nuove Veline
Sul fronte dello show, intanto, nei giorni scorsi Antonio Ricci ha annunciato che questa sarà l'ultima stagione per le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca«Cambieremo di sicuro. Dopo quattro anni si cambia, questa è la regola», ha spiegato al quotidiano Libero, intervistato da Antonella Luppoli. Ma la selezione non sarà fatta con lo show estivo Veline, che quest'anno non andrà in onda. «No, per un problema di costi. Le nuove magari le sceglieranno le mie figlie. Quest’estate ci sarà Paperissima Sprint».



YOU MAY ALSO LIKE