Si chiama Dimitri Rassam, ha 35 anni, è un produttore cinematografico francese ed è figlio di Carole Bouquet e Jean- Pierre Rassam, produttore di origini libanesi morto nel 1985.
Sarebbe Dimitri l'uomo che ha fatto perdere la testa a Charlotte Casiraghi che, dopo aver archiaviato la lunga relazione con Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael e con il regista italiano Lamberto Sanfelice, avrebbe nuovamente voltato pagina.
Un nuovo amore per Charlotte?
La relazione sarebbe seria e, a testimoniarlo, ci sarebbero le forme arrotondate mostrate di recente da Charlotte che potrebbero nascondere l'inizio di una nuova gravidanza (o di una ritrovata serenità).
Rassam è divorziato e con l'ex moglie Masha nel 2011 ha messo al mondo un figlio. Single al Ballo delle Rose
Al recente Ballo delle Rose che si è svolto a Montecarlo, però, Charlotte sarebbe arrivata da sola indossando uno splendido abito vintage portato dalla madre 17 anni prima e la rampolla monegasca non si sentirebbe ancora pronta a uscire allo scoperto col nuovo amore. L'indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi anche se nessuna conferma è giunta dai diretti interessati.