Beauty
December 05 2024
Swarovski, leader nel settore di gioielli e accessori a livello globale, e Coty, tra le più grandi aziende di bellezza al mondo, hanno appena firmato un accordo a lungo termine che li vedrà collaborare nell’intero percorso di sviluppo, produzione e distribuzione di una linea di fragranze che scriverà un nuovo capitolo nella storia dell’azienda austriaca.
Da sempre sostenitori dell'unicità e dell'individualità, con questa nuova iniziativa Swarovski non fa che confermare i suoi valori, sempre a sostegno dell'originalità. A commentare questa importante novità Michele Molon, Swarovski Chief Commercial Officer: «La collaborazione con Coty è un passo importante per Swarovski, che continua a espandere il proprio brand in nuove categorie di prodotti. Questa partnership ci permette di portare il posizionamento unico di Swarovski del Pop Luxury - un lusso creativo, divertente, colorato e gioiosamente stravagante - nel mondo della cosmetica e delle fragranze, sfruttando la vasta esperienza di Coty nel settore. Insieme, creeremo prodotti belli e lussuosi che riflettono il nostro comune impegno per la qualità e l'innovazione. Non vediamo l'ora di scoprire le infinite possibilità che questa partnership ci porterà».