Televisione
July 31 2017
Confronti decisivi, colpi di scena e persino un matrimonio a sorpresa. Si annuncia decisamente intensa l'ultima puntata di Temptation Island 2017, in onda su Canale 5 lunedì 31 luglio: stando alle anticipazioni di questi giorni, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia si concluderà in maniera inaspettata e una delle tre coppie ancora in gioco potrebbe persino decidersi a compiere il "grande passo".
Le tre coppie rimaste sono dunque pronte a vivere il loro falò delle verità, il confronto finale e decisivo che rischia di far scoppiare definitivamente alcune unioni in bilico. Il primo faccia a faccia, il più atteso, sarà quello tra Alessio e Valeria: il loro incontro sarà ricco di svolte inattese, dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso, in particolare i filmati sul rapporto tra il ragazzo e la single Carmen.
Non potrà che essere molto movimentato e animato il confronto tra Francesco e Selvaggia, la coppia più "battagliera" di questa edizione. Nonostante i ferocissimi scontri a distanza delle ultime settimane, la coppia non solo avrebbe retto all'urto ma avrebbe concluso la loro esperienza con un "matrimonio" simbolico, almeno stando alle intepretazioni della foto postata su Instagram dall'autrice del programma, Raffaella Mennoia.
Dopo ventuno giorni di separazione, anche Antonio e Veronica si rivedranno davanti a Filippo Bisciglia. Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il weekend da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica? In ogni caso la puntata di Temptation Island non termina con i falò: il conduttore incontrerà infatti tutte le coppie - compresi Ruben e Francesca - un mese dopo la loro uscita dal programma e le decisioni prese potrebbero essere state ribaltate.