Televisione
July 25 2019
Dopo tante indiscrezioni, ora c'è la certezza: è Alessia Marcuzzi la nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2019. Ad annunciarlo è il settimanale Spy, che rivela come la conduttrice abbia sbaragliato la "concorrenza" delle altre colleghe e sia stata scelta come volto del docu-reality di Canale 5 in versione "celebrities" che andrà in onda dal prossimo settembre.
Non saranno dunque né Belén Rodriguez né Ilary Blasi (e nemmeno Elisabetta Gregoraci e Filippo Bisciglia) a condurre la seconda edizione di Temptation Island. Stoppando il toto-conduzione, Spy annuncia infatti che la Fascino di Maria De Filippi e Canale 5 hanno puntato su Alessia Marcuzzi come padrona di casa del docu-reality, che "eredita" da Simona Ventura - ora volto di Rai 2 - proprio come era successo qualche anno fa con L'isola dei famosi.
"Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco", anticipa il settimanale diretto da Massimo Borgnis, smentendo i rumors sulla partecipazione di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, circolate negli ultimi giorni.
Intanto Filippo Bisciglia anticipa, sempre a Spy, che Temptation Island 2019 si allungherà di una puntata. Visto il successo d'ascolti, la versione nip del docu-reality avrà un appuntamento extra: lunedì 29 luglio ci sarà la sesta puntata, con i falò definitivi, mentre il 5 agosto "ci sarà una puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno io immaginavo", anticipa il conduttore. "Un mese dopo, tutto ciò che il pubblico si apetta, potrebbe non accadere".