Televisione
September 03 2019
La messa in onda di Temptation Island Vip 2019 è stata anticipata. La seconda edizione del docu-reality, condotto quest'anno da Alessia Marcuzzi, debutterà infatti ufficialmente il 9 settembre e non a metà mese, come inizialmente previsto. Segno che le dinamiche che si sono sviluppate nei primi giorni di registrazione sono forti (come le storie già in crisi di Er Faina e dell'ex tronista Serena Enardu col fidanzato Pago) e così si può scongiurare ogni rischio spoiler. Ecco tutte le novità sul cast.
Canale 5 e Maria De Filippi giocano dunque d'anticipo, spiazzano la controprogrammazione e fanno debuttare Temptazion Island Vip 2 già lunedì 9 settembre. Al timone, per la prima volta, ci sarà Alessia Marcuzzi che prende il posto di Simona Ventura, nel frattempo tornata in Rai dove condurrà una nuova striscia sportiva su Rai 2.
"Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi", confessa la Marcuzzi. "Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare".
Come già anticipato pochi giorni fa, all'inizio delle riprese cominciate in Sardegna a fine agosto, le sei coppie in gioco sono: l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de L’EreditàChiara Esposito, il re del web Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì, la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi.
Una volta sbarcate al Is Morus Relais, il resort di Santa Margherita di Pula, le coppie devono salutarsi e vivere per 21 giorni separate in due villaggi differenti, senza contatti con il mondo esterno. Durante le tre settimane di permanenza, i fidanzati e le fidanzate avranno l’opportunità di riflettere sulla propria relazione, capire quanto sentono la mancanza della loro dolce metà ma anche divertirsi e rilassarsi tra di loro e con le single e i single tentatori. Tra il "pinnetu" e i falò di confronto, ne vedremo delle belle.
È ufficiale, ci vediamo LUNEDÌ 9 SETTEMBRE con la prima puntata di #TemptationIslandVip! Ci sarete, vero? @lapinella#SaveTheDate#9settembrepic.twitter.com/CR7IArDQA4
— Temptation Island (@TemptationITA) September 3, 2019
Sono 27 i single chiamati a giocare il ruolo di tentatori e tentatrici di questa seconda edizione vip. Tra di loro c'è anche qualche volto noto al pubblico, come Michele Loprieno, 53 anni, l'imprenditore e attore (visto ne I Cesaroni), già volto del trono over di Uomini e Donne. O Giancarlo Picariello, l'imprenditore che avrebbe avuto un flirt con Belén Rodriguez, e Gianmaria Gerolin, imprenditore di moda e design, figlio dell’ex centrocampista della Roma Manuel Gerolin.
⚠ SPOILER: "Voglio liberarmi di tutti questi blocchi che ho" Serena sembra essersi avvicinata molto al single Ale Nascerà qualcosa tra i due? #TemptationIslandVip sta per tornare, siete pronti? pic.twitter.com/tBwGlA3VFU
— Temptation Island (@TemptationITA) September 1, 2019
Tra le tentatrici spiccano invece Silvia Tramonte, 25 anni, imprenditrice e stilista nel settore del beachwear, celebe per i suoi flirt con Jason Derulo e con il rapper americano Future, e ancora Ana Paula Manzanal, conduttrice peruviana e attrice, che ha avuto un flirt con il cantante Maluma.