The Leading Hotels of the World (
www.LHW.com) è una collezione che comprende oltre 375
alberghi esclusivi, fuori dal comune, presenti in tutto il mondo e gestiti da veri e propri artisti dell’ospitalità. Ogni hotel è un capolavoro, un’autentica espressione d’amore che gli albergatori desiderano condividere con gli altri. Leading Hotels ha realizzato il video intitolato
“Remarkably Uncommon” per ispirare i propri ospiti, per definizione curiosi, alla costante ricerca di esperienze uniche e irripetibili. Nel cortometraggio alcuni cliché, legati all’esperienza del viaggio, vengono reinventati. La classica wake up call diventa un risveglio dei sensi in senso lato: la brezza siciliana che entra nella camera, una nuotata nella piscina della propria suite, il sapore dei frutti raccolti nell’orto dell’albergo; l’high season diventa sinonimo di una visione più ampia delle cose, da un punto di vista più elevato – come le montagne delle Alpi svizzere - mentre la vibrant nightlife si traduce nell’emozione di un fuoco sotto un cielo stellato in America latina.