Tiki Taka: torna il talk sul calcio con Pierluigi Pardo

Riparte il campionato di Serie A e torna puntuale Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il talk show di Italia 1, in onda seconda serata da lunedì 21 agosto. Al timone del salotto sportivo più trasversale e variegato del piccolo schermo, è riconfermato Pierluigi Pardo, che da cinque anni conduce il programma sportivo diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Tiki Taka, con Pierluigi Pardo c'è Melissa Satta 

Dibattiti, approfondimenti, inchieste e interviste. Tiki Taka - prodotto dalla testata Videonews diretta da Claudio Brachino - punta su linguaggio e ritmo veloci e grande qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani. Perfetto padrone di casa, l’istrionico Pierluigi Pardo affiancato anche quest'anno da Melissa Satta.

Il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo agli addetti ai lavori del mondo del calcio, ma anche a tifosi vip, giornalisti non sportivi e protagonisti del mondo dello spettacolo che commenteranno il weekend calcistico con un'immancabile dose di ironia. 



Tiki Taka - Il talk sportivo di Italia 1

Instagram
Melissa Satta

Tiki Taka - Il talk sportivo di Italia 1

Ufficio Stampa
Pierluigi Pardo, il ristoratore Lorenzo Tonetti e Gabriele Parpiglia

Tiki Taka - Il talk sportivo di Italia 1

Match
Boy London presenta la nuova collezione Fall Winter 2017/2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 91 e sceglie come special guest tanti volti popolari del piccolo schermo: Melissa Satta, nella foto, Giulia Salemi, Antonella Fiordalisi. Boy London è un brand italiano con un appeal internazionale: lo stile della Londra street e multiculturale si trasferisce su felpe e t-shirt dai colori forti, caratterizzate dall'iconico logo “Boy” con l'aquila. Pantaloni e accessori completano il guardaroba e permettono di costruire un vero e proprio total look che non passa certo inosservato

Tiki Taka - Il talk sportivo di Italia 1


Tiki Taka - Il talk sportivo di Italia 1

Facebook

Melissa Satta - Kevin Prince Boateng (Milan)


La serie A su Premium 

Mediaset Premium garantirà anche quest'anno la diretta delle migliori otto squadre del campionato di Serie A, ovvero Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Per tutta la stagione, Mediaset trasmetterà le immagini dei campi "non coperti" all’interno di Diretta Premium. Torna poi Serie A Live su Premium Sport, con approfondimenti e commenti sulla giornata di Serie A.

In chiaro, su Italia 1, c'è come smepre l'appuntamento con Sport Mediaset, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.10, su Italia 1. L’appuntamento domenicale è invece alle 13 con Sport Mediaset XXL, condotto da Mino Taveri, che racconterà il sabato di Serie A e accompagnerà il pubblico verso le partite della domenica.

YOU MAY ALSO LIKE