Televisione
December 01 2018
È Emma Marrone la super ospite della finale di Tú sí que vales 2018, in onda sabato 1° dicembre. La quinta stagione del talent show di Canale 5 si chiude con una media di ascolti record - confermando così la leadership del sabato sera tv - e la puntata più attesa sarà come sempre in diretta. A decretare il vincitore sarà infatti il pubblico attraverso il televoto.
Sono sedici i talenti che si contenderanno la vittoria durante la finalissima di Tú sí que vales 2018. In gara ci sono il chitarrista Marcin Patrzalec,l’acrobata Giulia Piolanti,il gruppo di musicisti e cantanti Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti,la cantante Virginia De Lutti,il duo di acrobati Alessandro e Maxime,i ballerini Tango Aereo,l’inventore del drone voltante Alexandru Duru.
Chiudono il gruppo gli acrobati Julia Sanchez, Justine e Jeremy, il Duo Hoop e Catwall Acrobats e ancora gli atleti di sport acrobatici Freestyl’air, il pugile Mirko Natalizi, il body painter Johannes Stoetter eil cantante lirico Paolo Anziliero. Solo uno di loro sarà erediterà il trofeo più ambito dal ballerino Salah The Entertainer,il vincitore della quarta edizione.
Sarà come sempre il pubblico a scegliere il vincitore di Tú sí que vales, attraverso il televoto via sms (al numero 477.000.2), App Mediaset Play e sito ufficiale di Witty Tv. In palio c'è un assegno da 100 mila euro. In studio a presentare le performance artistiche ci saranno Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni (Alessio Sakaraè invece impegnato in un combattimento di MMA).
Che Finale sarebbe senza la #ScuderiaScotti? Stasera vi vogliamo CA-RI-CHIS-SI-MI quindi non prendete impegni e tutti sintonizzati alle 21.10 su Canale 5 pic.twitter.com/zAk5fbfBYW
— Tù sì que vales (@tusiquevales_it) 1 dicembre 2018
Immancabile la presenza della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi con Iva Zanicchi in veste di capo della giuria popolare. Super ospite della finalissima, Emma Marrone.