MM93, ovvero le iniziali del Campione del Mondo della MotoGP e il numero che sta sulla carena della sua Honda. Il pilota spagnolo, insieme al fratello Alex, è il nuovo testimonial di Nilox, che gli ha dedicato un modello unico a suo nome.
L'involucro della nuova action camporta dunque la sua sigla distintiva e il packaging è stato personalizzato con i suoi colori ufficiali e con le foto dei suoi successi.
Scheda tecnica alla mano, la Nilox MM93 è in grado di realizzare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080 e di effettuare 10 scatti da 16 megapixel. È dotata di un grandangolo da 175°, ha una lente in vetro due volte più potente, zoom digitale 10x ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità.
Inoltre, nella confezione sono inclusi il telecomando wireless, lo schermo, una batteria aggiuntiva, il caricatore, diverse placche adesive e, soprattutto, una SD card da 4GB per memorizzare fin da subito foto e filmati.
E' inoltre compatibile con Nilox Hand Screen, il dispositivo che consente di comandare, visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando fino a 200 metri di distanza.
▲