Televisione
April 18 2018
I #Damellis sono scoppiati. Altro che matrimonio in vista: Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia cult nata a Uomini e Donne e cresciuta fino a diventare una delle più influenti sui social, si sono lasciati. A confermarlo è la stessa ex corteggiatrice del people show di Canale 5, con un video postato su Facebook, che in poche ore ha collezionato migliaia di visualizzazioni.
"Andrea e io non siamo più fidanzati". Inizia così la confessione di Giulia De Lellis, che sceglie i social per annunciare in maniera virale che la sua storia con Andrea Damante dopo due anni è arrivata al capolinea. "Qualcuno di voi lo aveva già capito e ora lo confermo. Lo dico perché la storia è nata in un programma meraviglioso, poi abbiamo condiviso le cose belle, mentre quelle brutte le ho sempre omesse", ha spiegato.
Il riferimento è ovviamente a Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti e scelti a maggio del 2016, diventanto una delle coppie più amate del programma. "Mi sembrava giusto mettervi al corrente perché non era bello continuare a fare finta di nulla".
Prima un lungo viaggio in America, poi una fuga in Tanziania che aveva il sapore della luna di miele in anticipo. E proprio di nozze, dopo due anni di relazione e convivenza, avevano parlato pubblicamente, anche a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin. "Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore", aveva ammesso l'ex tronista dopo la partecipazione della fidanzata al Grande Fratello Vip 2.
La coppia era poi volata in America, dove lui - professione dj e produttore - ha curato il lancio del suo nuovo singolo Always, e qualcosa dev'essersi spezzato. Da settimane hanno smesso di pubblicare foto di coppia sui social - su Instagram lei ha 2,5 milioni di follower, lui 1,9 - facendo insospettire le "bimbe di Giulia", come vengono chiamate le sue adoranti fan.
Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:
I motivi della rottura? Per ora restano in mistero. "Secondo me quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi", racocnta la De Lellis. "Non c’è bisogno di schieramenti. Per il resto i panni sporchi si lavano in famiglia quindi se non vorrete rispettare la situazione, ma cercherete di saperne di più, da me non riceverete alcuna risposta: per fortuna le cose brutte passano". Il lieto fine, insomma, non c'è stato.