Uomini e Donne: tutti contro Gianmarco, il tronista sotto attacco

Video Mediaset
L'esterna di Gianmarco e Veronica con il palloncino a forma di gallina che ha fatto esplodere la discussione
Video Mediaset
Tra Veronica e Tina Cipollari la tensione era alta già la scorsa settimana
Video Mediaset
Tina non gradisce l'ironia di Gianmarco e Veronica e esplode in uno dei suoi mitici "show"
Video Mediaset
"Delicatissima" come sempre, Tina dà a Gianmarco del "cornuto d'Italia"
Video Mediaset
Anche Jack Vanore ha attaccatto pesantemente il tronista: "Sei prepotente e le tue esterne sono vuote"
Video Mediaset
"Sei arrogante e cafone": così ha commentato Gianni Sperti l'atteggiamento spavaldo di Gianmarco

Gianmarco Valenzavs resto del mondo. Che il trono dell'ex protagonista di Temptation Island 2 - tradito durante il reality dalla fidanzata Aurora Betti - sarebbe stato piuttosto movimentato era chiaro dall'inizio e dopo appena qualche settimana di messa in onda l'atmosfera, come da previsioni, si è fatta già piuttosto incandescente. Così la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri si è trasformata in una sorta di ring, nel quale il tronista si è dovuto difendere da attacchi e polemiche multiple.

La gallina Tina

Il pretesto per accendere la discussione lo fornisce l'esterna di Gianmarco con Veronica: la ragazza ha il terrore delle galline e lui, per dispetto, le regala un palloncino a forma di pennuto. "La chiamiamo Tina la gallina", ironizzano facendo riferimento al battibecco tra la ragazza e Tina Cipollari, avvenuto la scorsa settimana. Basta questo piccolo scherzo per infiammare lo studio, con l'opinionista che esplode in una delle sue mitologiche sfuriate puntando il dito contro il tronista: prima lo definisce buffone ed energumeno, poi ci va giù delicatissima dandogli del "cornuto d'Italia". "Se Tina se la prende ha la coda di paglia, non era mia intenzione offenderla o mancarle di rispetto", precisa Gianmarco che intima all'opinionista di lasciare stare le sue corteggiatrici e di non attaccarle.

Scintile tra Gianmarco e Amedeo

La tensione in studio si fa piuttosto evidente, anche se il Tina-show stempera la situazione, soprattutto quando nella discusione interviene il tronista Amedeo Barbato. "Dopo questa caduta di stile dovresti chiederle scusa", attacca il ragazzo con modi garbati provocando la reazione stizzita di Gianmarco, che non gradisce e lo accusa di intromettersi nel suo percorso. "Fatti i fatti tuoi", sbotta a muso duro. "Se vedo qualcosa che non mi piace lo dico", controreplica Amedeo che non sembra intimidito dallo stile cafonal del collega di trono. Stili a confronto, insomma, con la terza tronista, Silvia Raffaele, non pervenuta.  

Gianni e Jack contro il tronista

Gianmarco insomma non tollera le intromissioni di Amedeo, ma non perde l'occasione di commentare le esterne del "collega di trono" e, parlando di sè in terza persona (signori, un po' meno egotismo, grazie!), commenta: "Non ci sai fare con le femmine. Gianmarco se vuole un bacio non chiede il permesso e la sbatte al muro". Frase oggettivamente piutosto infelice che provoca la reazione di Gianni Sperti: "Ma che donne hai trovota nella tua vita? Sei arrogante e cafone. Anche per me le tue esterne sono vuote", attacca con forza l'opinionista che plaude al garbo di Amedeo. Ma contro Gianmarco si scaglia anche l'altro commentatore del trono classico, Jack Vanore, che non glie le manda a dire: "Con me il prepotente non lo fai. E comunque in esterna tu e Veronica non avete costruito niente, avete semplicemente preso in giro Tina". Ne vedremo delle belle.


YOU MAY ALSO LIKE