Valeria Marini, la nuova fiamma è Stefano Maniscalco?

Instagram
Valeria Marini
Instagram
Stefano Maniscalco
Instagram
Valeria Marini
Instagram
Stefano Maniscalco

Getty Images

Si è consumata a colpi (bassi) di dichiarazioni alla stampa e alla radio il divorzio (per ora separazione) tra Valeria Marini e l'ex marito, Giovanni Cottone. La showgirl aveva fatto sapere di non aver consumato le nozze, facendo inalberare Cottone, che ha smentito pubblicamente, citando amici "testimoni".


Ansa
Valeria Marini

Per ora si tratta solo di una voce di corridoio, ma c'è chi scommette che tra l'inossidabile Valeria Marini e il campione di karate Stefano Maniscalco ci sia del tenero.

Secondo il settimanale Oggi i due si sarebbero conosciuti prima del Grande Fratello Vip e, dopo l'uscita di Valeria dalla casa, avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente.

Maniscalco, atleta delle fiamme gialle e capitano della Nazionale di karate che nel 2020 per la prima volta perteciperà alle Olimpiadi, vorrebbe uscire dal tatami per entrare nella tv.

Lo scorso anno aveva partecipato al reality Monte Bianco e ora si parla di lui come possibile concorrente di Ballando con le stelle. Certo i maligni sostengono che potrebbe trattarsi di vero amore, ma anche se non lo fosse - dicono - vantare nel curriculum una liason con Valeria Marini permetterebbe di mettere un piede nella porta del gossip e da lì la strada per la celebrità sarebbe più breve.

YOU MAY ALSO LIKE