Musica
April 19 2016
Vasco Rossi è esattamente come la sua musica: sincero, diretto, spiazzante. Per questo, quando il Komandante incontra i suoi fan, c’è sempre da aspettarsi qualche rivelazione imprevista e qualche gustoso aneddoto da parte del più importante rocker italiano, che l’anno prossimo festeggerà i 40 anni di carriera, vissuti sempre al massimo.
Martedì 19 aprile, alle ore 15, la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà un incontro ravvicinato con il rocker di Zocca, che sarà intervistato per due ore da Ernesto Assante e Gino Castaldo a due mesi di distanza dai suoi concerti allo Stadio Olimpico di Roma.
Vasco si esibirà il 22, 23, 26 e 27 giugno per l’unico appuntamento live del tour “Vasco Live Kom '016”, anticipato dalla data zero del 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine).
E’ uscito da poco il cofanetto Tutto in una notte Live Kom 015, con 2 cd, 2 dvd e un Blu Ray con il film-concerto girato al San Paolo di Napoli lo scorso 3 Luglio.
Facile prevedere il tutto esaurito, ma ancora sono disponibili alcuni biglietti, al costo di 5 euro l’uno per un massimo di due biglietti a persona, su www.ticketone.it.