Televisione
August 06 2019
Ce la faranno gli stilisti dell'atelier Velvet a imporsi sul mercato internazionale e a portare a segno un'importante commissione che potrebbe cambiare sorti della casa di moda? Ruota attorno a questo interrogativo la nuova stagione di Velvet Collection, la serie tv spagnola al via su Rai 1 da martedì 6 agosto in prima serata. Ecco tutte le novità.
Se la prima stagione di Velvet Collection, spin off di Velvet, che ha avuto buoni ascolti anche in Italia, ha seguito il ritorno in Spagna di Ana (Paula Echevarría) dopo cinque anni a New York e l'apertura di una nuova filiale al Paseo de Gracia, nel centro di Barcellona, la seconda mostrerà il tentativo di imporsi ancora di più sul mercato della moda internazionale.
Visualizza questo post su InstagramTutto pronto per questa sera : ore 21.25 su Rai1 #VelvetCollection !
Un post condiviso da VELVET COLLECTION (@galleriavelvet) in data:
A stravolgere i loro piani sarà però una clamorosa commissione: la casa di moda dovrà infatti realizzare un abito per l'incoronazione della Regina dell'Iran, Farah Diba (Noelia Castaño). L'arrivo in Spagna dell'ambasciatore Omar Ahmadì (Andrés Velencoso), un uomo senza scrupoli, disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi, complicherà però la collaborazione.
Nel primo episodio di Velvet Collection 2, dal titolo Una richiesta particolare, il console iraniano Omar Ahmadì, uomo misterioso e dalle oscure intenzioni, convoca Clara e i suoi collaboratori, chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità del suo paese, intenzionata a commissionare alla galleria l’abito che dovrà indossare per una importantissima cerimonia.
Si tratta di Farah Diba ma loro ancora non lo sanno. Mateo (Javier Rey) rientra da Londra per capire se la relazione con Clara (Marta Hazas) sia davvero finita e firmare, quindi, le carte per l’annullamento del matrimonio. Raul de la Riva (Asier Etxeandía), ricoverato in ospedale ormai da un mese e mezzo, non dà segni di miglioramento. Il medico propone di sottoporlo a un intervento.