Tutti gli angeli di Victoria's Secret

Si alza nuovamente il sipario sul Victoria’s Secret Fashion Show. Dopo una pausa di cinque anni, il brand americano di lingerie ha deciso di tornare in passerella promettendo uno spettacolo che «rifletterà chi siamo oggi più tutto ciò che sapete e amate: il glamour, la passerella, le ali, l’intrattenimento musicale e molto altro».

Il Victoria’s Secret Fashion Show ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop. La sua genesi risale al 1995, a New York, quando per la nuova collezione di lingerie fu presentata per la prima volta in passerella. Fin da subito, il format si è contraddistinto per il mix di glamour, audacia e spettacolo, combinando haute couture e performance musicali, un connubio che ha reso ogni evento memorabile.

Uno degli aspetti più iconici del Victoria’s Secret Fashion Show è la figura degli angeli, simboli di bellezza e seduzione. Tra i più celebri, Gisele Bündchen, Adriana Lima — la modella con il maggior numero di sfilate nella storia del brand. Altre figure emblematiche includono Heidi Klum, che ha trascorso un decennio come angelo, e Tyra Banks, che ha non solo sfilato, ma ha anche contribuito a rendere il marchio un nome di riferimento nel mondo della moda.

L’appuntamento per il Victoria’s Secret Fashion Show 2024 è per il 15 ottobre — giorno delle riprese — dove, ad accompagnare le modelle in passerella, ci saranno Cher, Lisa e Tyla. Lo show sarà in seguito reso disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

(Getty Images)


Candice Swanepoel

(Getty Images)


Tyra Banks

(Getty Images)


Gigi Hadid

(Getty Images)


Taylor Hill

(Getty Images)


Grace Elizabeth

(Getty Images)


Imaan Hammam

(Getty Images)


Devyn Garcia

(Getty Images)


Paloma Elsesser

(Getty Images)


Mayowa Nicholas

YOU MAY ALSO LIKE