Voglia di maternità per Naomi Campbell

Instagram
Voglia di maternità per Naomi Campbell
Instagram
Voglia di maternità per Naomi Campbell
VALERIE MACON/AFP/Getty Images
Naomi Campbell
(Photo by David Buchan/Getty Images)
Naomi Campbell
Gettyimages
Naomi Campbell non è certo nuova ad intemperanze di questo tipo. Negli anni la Venere Nera ha collezionato almeno una decida di episodi "violenti". Dalla lite con la collega Yvonne Sciò, al cellulare lanciato contro una cameriera, fino agli spunti verso sue agenti di polizia passando dagli insulti verso gli addetti alla sicurezza di uno scalo aereo colpevoli di voler controllare la sua sacra borsetta
Gettyimages
Naomi Campbell

Gettyimages

Anche Naomi Campbell è passata dalle sue forbici e pare che, nonostante il noto caratteraccio della diva delle passerelle, da Coppola uscisse sempre contenta. Suo tratto distintivo: l'inesauribile creatività e la voglia di osare con look mai banali


nMIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images

Ad agosto Naomi Campbell ha ricevuto il benservito dal miliardario russo Vladimir Doroni


PATRICK DEMARCHELIER-ANSA / PAL

Naomi Campbell: Calendario Pirelli 2005, realizzato da Patrick Demarchelier


Più pacata e tranquilla di un tempo, meno incline agli attacchi d'ira e (quasi) pronta per diventare madre. Parola di Naomi Campbell che, a 46 anni e senza un uomo accanto, non esclude comunque l'ipotesi, un giorno o l'altro, di diventare madre.

Un futuro da mamma

Come? In realtà non lo sa neppure lei anche se, al Sunday Times, ha dichiarato: "Non voglio dire che non avrò figli. Potrei averne. Ma non so in che modo. Anche se penso che li avrò. Tutti pensano che sarei un'ottima madre. Lo farò quando sono pronta. Non vado al ritmo degli altri, preferisco il mio".

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell in topless a 46 anni

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell aggredisce un camaraman

Per la Venere nera, del resto, nulla è impossibile. Prima modella di colore sulla copertina di Vogue America, icona di classe e stile e ancora oggi, quando la maggior parte delle sue colleghe e coetanee modelle, sono già in pensione, sfila ancora.

Un uomo non serve

Dopo essere stata a lungo insieme al miliardario russo Vladimir Doronin Naomi è adesso single, ma la cosa non la spaventa, anzi.

"Non ho paura di essere single, assolutamente - ha spiegato - e come ripeto sempre, è solo questione di tempo, situazione e basi".

Del resto lei per prima è stata cresciuta da una madre single a Londra in ben altre condizioni economiche. Che sarà mai crescere un bambino da sola dall'alto dell'Olimpo dell'essere Naomi Campbell.

YOU MAY ALSO LIKE