Televisione
March 21 2022
Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e prima che emerga tutta la verità sull'indicente di Diego Silva, rampollo di una famiglia malavitosa, decidono di fuggire all’estero. Ma un colpo di scena cambierà i loro piani. Comincia così la quarta e ultima puntata di Vostro Onore, la serie di Rai1 con Stefano Accorsi, Barbara Ronchi e Matteo Oscar Giuggioli, remake italiano della serie israeliana Your Onor. Ce la faranno il temuto giudice e il figlio ad uscire indenni da questa storia che li ha travolti? Ecco cos'accadrà nell'episodio conclusivo, in onda lunedì 21 marzo.
Matteo Pagani (Matteo Oscar Giuggioli), trattenuto dal dirigente del Commissariato Paolo Danti (Francesco Colella), l'ispettrice Sara Vichi (Barbara Ronchi) e dal poliziotto Mirko Orlando (Jacopo Maria Bicocchi), riesce a giustificare la sua presenza in ospedale e nella stanza di Diego Silva. Sara però comincia a sospettare di lui e del padre, il giudice Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) mentre quest'ultimo contrattacca mettendo in cattiva luce i contatti dell’ispettrice con Miguel (Simon Rizzoni), il fratello maggiore di Diego, che viene interrogato da Danti e Orlando ma con scarsi risultati. Il giudice intanto consegna Salvatore Berto (Leonardo Capuano) in condizioni sempre più gravi alla moglie Maddalena (Francesca Beggio) e la donna lo porta di corsa in ospedale.
Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e prima che tutta la verità emerga decidono di fuggire all’estero. In commissariato però Danti e Orlando interrogano Maddalena, che continua a coprire Vittorio e proprio dai poliziotto Matteo si presenta con la nonna Anita (Betti Pedrazzi). Vittorio, spiazzato nel vederli, chiede al figlio una spiegazione e lui gli racconta tutta la verità. A quel punto il giudice si trova di fronte alla scelta di accettare o meno la carica di nuovo Presidente del Tribunale: tutto è appeso a un filo.