Will Smith & co.: 3 divorzi e un matrimonio (quello di Elisa)

Gettyimages

Facebook
Peccato che a fronte di tale sicurezza arriva la smentita social di Will che parla di Jada come della sua regina e definisce "Follia" la notizia del divorzio. "Se mai divorzierò - scrive l'attore - sarò il primo a dirvelo". Dietro la presunta separazione ci sarebbe la cotta di Smith per la collega Margot Robbie e qualche scappatella di troppo di Jada.

Gettyimages

Gwen Stefani e Gavin Rossdale. Dopo 13 anni è, invece, ufficialmente finito il matrimonio tra la cantante e Rossdale. Si tratta di un fulmine a ciel sereno visto che la coppia veniva considerata tra le inossidabili di Hollywood. Il comunicato ufficiale recita: "Siamo giunti alla decisione reciproca che non saremo più partner nel matrimonio, ma restiamo però partner per quanto riguarda la nostra genitorialità e ci impegniamo a mantenere i nostri tre figli in un ambiente sano e felice. Chiediamo venga rispettata la nostra privacy da parte dei media"
Gettyimages
Reba McEntire, la regina del country, a 60 anni, ha deciso di voltare pagina e dopo 26 anni di matrimonio ha detto addio al marito manager e chitarrista Narvel Blackstock. In un comunicato congiunto la coppia ha dichiarato: "Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, continueranno a sostenersi a vicenda. Hanno lavorato insieme per 35 anni e continueranno a farlo. In questo momento entrambi hanno chiesto di rispettare la loro privacy"
A fronte di tutti questi divorzi una scintilla di speranza arriva dalla cantante Elisa che sarebbe pronta a fare il grande passo sposando Andrea Rigonat dal quale ha già avuto i due figli Emma Cecile (5 anni) e Sebastian (due anni). Il matrimonio, secondo Novella 2000 dovrebbe svolgersi a Grado

Inossidabili, uniti, innamorati e genitori premurosi. Così erano percepite coppie come quelle formate da Will Smith e Jada Pinkett, ma anche quella tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale per non parlare del matrimonio della regina del country Reba McEntire finito dopo 26 anni di idillio. Divorzi a sorpresa che ancora una volta confermano la regola che vige ad Hollywood: l'happy end pare riservato alla celluloide.

A fronte di tutte questa coppie che scoppiano qualcuno ancora ci crede. E' la cantante Elisa che sarebbe pronta a sposare il compagno Andrea Rigonat, padre dei suoi due figli.

YOU MAY ALSO LIKE