Anche Kim Kardashian vittima del disturbatore dei red carpet
Vitalii Sediuk è tornato in azione a Parigi tendando di mordere il derrière più famoso del jet set
Lui si chiama Vitalii Sediuk ed è un ex giornalista della tv ucraina che nella vita ha una missione: disturbare i vip sui red carpet di tutto il mondo. Munito di pass giornalistico o approfittando della distrazione della sicurezza, Sediuk entra in azione a favore di telecamera mordendo, abbracciano o baciano questo o quel vip.
L'ultima vittima del temutissimo disturbatore è stata Kim Kardashian che, durante la settimana della moda di Parigi ha subito un autentico assalto al Lato B con Vitalii intenzionato ad assaggiarne un pezzettino per verficare quanto naturale esso fosse.
L'incursione è stata bloccata subito dalla sicurezza senza che l'uomo potesse arrivare all'obiettivo e Kim se l'è cavata con un bello spavento.
Era andata peggio a Will Smith cui Sediuk ha morso un orecchio o a Brad Pitt cui il mitomane ha rotto gli occhiali da vista. Nel mirino, negli anni, sono finiti personaggi del calibro di Madonna e Gigi Hadid.
L'uomo, però, sostiene di non essere un folle ma di fare queste incursioni per sensibilizzare la gente su questo o quel tema.
Nessuno è ancora riuscito a fargli capire che, però, in questo modo finisce solo per essere antipatico, inopportuno e bloccato prima che alcun presunto messaggio arrivi al destinatario.