Il banchetto di Angelina Jolie per la Bbc
Foto da video
Lifestyle

Angelina Jolie in Cambogia mangia ragni e scorpioni

Al banchetto hanno partecipato anche i figli dell'attrice che dicono: "Sembrano patatine"

Un po' di olio, un pizzico di sale e via: il ragno è servito. A preparare l'insolito pranzo è stata Angelina Jolie che, in Cambogia con i figli, ha rilasciato una lunga intervista alla Bbcin cui ha parlato del lavoro, di Brad, del suo impegno umanitario e della vita che conduce una madre single con sei figli con cui, nel corso della chiacchierata televisiva, ha anche cucinato a favore di telecamera un pranzo davvero particolare.


In una cucina da campo allestita all'aria aperta Ange ha spiegato che i ragni, così come scarafaggi, scorpioni e insetti vari, sono un'ottima fonte di proteine e sali minerali e ha sottolineato che più volte lei e i figli, nel corso degli innumerevoli viaggi in giro per il mondo, li hanno consumati per pranzo.

Anche i baby Brangelina erano sul set e Shiloh e Vivienne si sono date da fare con mamma degustando il pranzo senza battere ciglio. "Sembrano patatine" hanno detto. La giornalista, un po' perplessa, alla fine ha accettato di infilarsi in bocca un pezzetto di zampa di ragno e dalla sua espressione sembrava che la particolare pietanza venisse gradita.

Foto da video
Il banchetto di Angelina Jolie per la Bbc

I più letti

avatar-icon

babipepi