Baby vip: le feste di compleanno più esagerate di sempre
Harper Seven Beckham è stata ricevuta a Buckingham Palace, mentre Blue Ivy Carter ha avuto in dono un'intera isola
Ogni bambina a sei anni si sente un po' principessa, ma se una bimba ha l'onore di trascorrere il giorno del suo sesto compleanno direttamente a Buckingham Palace non potrà che vedere coronato il suo sogno.
E' successo alla piccola Harper Seven, la figlia di Victoria e David Beckham invitata con le sue amichette a Palazzo reale per un the party il giorno del suo compleanno.
LEGGI ANCHE: David e Victoria Beckham, matrimonio bis in gran segreto
LEGGI ANCHE: I Beckham vendono casa a Los Angeles
Vestita da Elsa di Frozen Harper, in compagnia di mamma e papà, ha fatto il suo ingresso a casa della Regina Elisabetta dove era attesa dalla principessa Eugenie, secondogenita del principe Andrea, duca di York e nipote della Regina.
I baby party vip più indimenticabili
Harper non è la sola baby vip a poter vantare compleanni da sogno. Qualche anno fa, in occasione delle 8 candeline di suo fratello Cruz, papà David aveva organizzato una partitella a pallone tra amici in un vero stadio e, per tutelare la privacy della famiglia, quel giorno, c'erano 20 poliziotti e 12 uomini in borghese.
Ancora meglio han fatto i coniugi Carter. Per i tre anni di Blue Ivy alla bambina avevano regalato un atollo in Thailandia pagato circa 8 milioni di dollari e durante la festa di compleanno era stata creata un'immensa scultura di ghiaccio con la scritta: Buon compleanno Blue.
Senza badare a spese
Del resto la sua prima candelina la figlia di Beyoncé e Jay Z l'aveva spenta indossando un abito da 200.000 dollari e i genitori avevano sborsato 95.000 dollari per i soli addobbi floreali oltre a una torta di sette piani con tutti i colori dell'arcobaleno.
LEGGI ANCHE: Beyoncé sul red carpet con Blue Ivy
LEGGI ANCHE: Kim Kardashian e Kanye West verso l'addio
Non sono stati da meno Kim Kardashian e Kanye West che per il primo compleanno di North avevano ricostruito un vero Luna Park nel giardino di casa con tanto di ruota panoramica e mini palco per il karaoke cercando di ricreare l'atmosfera hippy di coachella dietro l'hashtag #kidchella, mentre Mariah Carey ai gemelli aveva regalato un'automobile a pedali.
Non si trattava, però, del solito giocattolo ma di una vera Ferrari in miniatura con tanto di cavallino rampante e vernice rosso fuoco.