Beyoncé, il pancione tatuato (e social) per il baby shower dei gemelli
La pop star ha organizzato nella casa di Beverly Hills una maxi festa a tema africano per l'imminente nascita dei figli. Tra gli ospiti anche la tennista Serena Williams
Una gravidanza così social, non si vedeva da un pezzo. Tutto merito di Beyoncé, che dopo aver annunciato al mondo di essere incinta di due gemelli con un vero e proprio progetto fotografico e condiviso via Instagram la sua maternità, a poco più di un mese dal parto è tornata a sfoggiare il maxi pancione. Questa volta l'occasione è stato il baby shower, un party pre nascita tra amici e parenti, organizzato in onore dei due bambini in arrivo.
LEGGI ANCHE: BEYONCÈ ASPETTA DUE GEMELLI
LEGGI ANCHE: UNA CULLA D'ORO PER I GEMELLI DI BEYONCÉ
Beyoncé e la festa per due gemelli
The Carter Push Party. È questo il nome che Beyoncé e il marito Jay-Z hanno voluto dare al maxi party, organizzato nella loro casa di Beverly Hills, per l'imminente nascita dei figli. Una mega festa a tema Africa, durante la quale la futura mamma si è mostrata in grande forma sfoggiando il pancione nudo, decorato con un tatuaggio etnico-tribale all’henné: la pop star e il marito sono apparsi più affiatati, posando in diversi scatti con la primogenita Blue Ivy.
Tutti gli ospiti del maxy party
Le foto del baby shower ad alto tasso di celebrità sono diventate virali in poche ore, ma a sbancare letteralmente i social è lo scatto del pancione di Beyoncé, che ha sfondato quota 2 milioni 600 mila followers. Al party losagelino hanno partecipato diversi ospiti vip tra cui la tennista Serena Williams - anche lei in dolce attesa - Tina Knowles, Kelly Rowland e ancora Lala e Michelle Williams.
Cos'è il baby shower
Il Baby Shower è una festa tipicamente americana, ma che sta prendendo piede in tutto il mondo (Italia compresa), in onore della mamma in attesa e del suo bebè: un appuntamento speciale, per condividere con gli amici e i parenti le emozioni della gravidanza. Di solito si organizza in vista del parto, intorno all'ottavo mese, e coincide con una pioggia di doni utili per il bimbo che sta per arrivare e per i suoi genitori. A lanciare la moda globale sono state le star di Hollywood.