Blade Runner 2049
Warner Bros

Blade Runner 2049, il sequel con Ryan Gosling - Trailer italiano

Il film che fa seguito al cult di Ridley Scott uscirà al cinema a ottobre

Blade Runner 2049, il sequel del film di culto di Ridley Scott, arriverà al cinema in Italia a ottobre. Intanto è uscito il trailer ufficiale italiano. 

Nell'impresa ardita di tornare in un futuro distopico, in cui gli agenti "blade runner" danno la caccia ai replicanti umani in fuga, si è cimentato Denis Villeneuve, regista canadese apprezzato per La donna che canta, Prisoners e Arrival


Il nuovo blade runner protagonista ha il volto di Ryan Gosling, ma torna anche Harrison Ford nel ruolo di Rick Deckard. Tra le new entry anche Robin Wright, Dave Bautista, Sylvia Hoeks, Ana de Armas e Jared Leto.

Trent'anni dopo gli eventi di Blade Runner (1982), un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Ecco il trailer italiano di Blade Runner 2049:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More