Pitt-Jolie: l'attore chiede aiuto al suocero per riconquistare l'ex moglie
Intanto emergono altri dettagli sulla vita sregolata della coppia: secondo le tate, nelle loro case regna il caos
Prima le accuse shock di violenze sui bambini, poi i presunti ripetuti tradimenti di lui (e i flirt di lei) e ancora il divorzio monstre. Non passa giorno senza che il divorzio dell'anno, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie, si arricchisca di dettagli e gossip al vetriolo: una vera e propria soap, che probabilmente si trascinerà a lungo, almeno fino a quando i due non arriveranno ad un accordo per la custodia dei figli e la spartizione del patrimonio da 400 milioni di dollari. Ecco le ultime novità.
Brangelina, Pitt chiede aiuto al suocero
I tabloid inglesi e americani da giorni sguazzano nell'affaire Brangelina ed emergono continuamente notizie, molte delle quali puzzano di clamorose bufale. Sarebbe invece assolutamente vera l'ultima news in ordine di tempo, ovvero il coinvolgimento in veste di paciere di Jon Voigt, il papà di Angelina Jolie: secondo quanto riporta il Daily Mail, Brad Pitt avrebbe infatti chiesto l'intervento dell'ormai ex suocero affinché lo aiuti a convincere l'attrice a trovare un accordo per la custodia dei figli. La Jolie avrebbe infatti deciso di troncare ogni rapporto con l'ex marito e di chiedere l'affidamento esclusivo dei sei bambini, che da due settimane non vedono il padre.
Pitt viene descritto da più fonti come un uomo molto provato da questo divorzio in mondovisione, pressato sul fronte lavorativo (sta girando due film) e su quello mediatico, con i paparazzi che lo "pedinano" in ogni suo spostamento. "Brad vuole cercare un contatto alternativo con la sua ex moglie, vuole migliorare le cose e ci spera ancora. Ha chiesto aiuto a Jon perché spera che l'ottimo rapporto con lui e il resto della famiglia possa aiutarlo a sistemare le cose con la Jolie", ha rivelato una fonte al Daily Mail. Sempre secondo il giornale britannico, l'attore sarebbe disposto anche a sottoporsi alla macchina della verità per sgombrare il campo dalle voci di infedeltà e salvare il suo matrimonio.
Le accuse delle tate
Ad aggiungere un carico da novanta sul divorzio-show, ci hanno pensato anche le tate che in questi anni hanno accudito i sei figli della coppia (tre dei quali adottivi). Secondo le baby sitter, che non hanno perso l'occasione per rivelare dettagli sulla vita privata degli ex datori di lavoro, in casa Pitt-Jolie regna il caos ed entrambe le star non avrebbero alcun controllo sui figli. "Nel mezzo della notte corrono come matti per tutta la villa, cercano di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto", hanno svelato. Dettagli minimi, che però potrebbero diventare rivelanti in sede di divorzio: anche per evitare ulteriori fughe di notizie e particolari scabrosi, la coppia starebbe dunque cercando un accordo extragiudiziario.