Brad Pitt
Jamie McCarthy/Getty Images
Lifestyle

Brad Pitt dimentica la Jolie con Kate Hudson?

I rumor della relazione tra i due si fanno sempre più insistenti. Brad avrebbe, dunque, già voltato pagina

Se la notizia fosse confermata a Hollywood sarebbe appena nata una nuova coppia bomba, quella formata dallo scapolo di ritorno Brad Pitt e dalla fidanzatina d'America Kate Hudson.

Il rumor oltreoceano si rincorre da settimane tanto che prima di Natale i più spregiudicati avevano scritto di una presunta cicogna in arrivo. Se l'ipotesi di un ennesimo baby Pitt sembra piuttosto fanta gossip quello di una relazione in corso appare più credibile.

Kate, figlia di Goldie Hawn, già da tempo aveva messo (un po' come tutte) gli occhi su Brad Pitt e alla radio aveva dichiarato: "Sogno un ragazzo seducente e divertente. Sì, prendo Brad. È davvero molto bello".

E come darle torto. Pitt agli ultimi Golden Globe è arrivato a sorpresa stretto in uno smoking che gli calzava a pennello, magro e con i capelli cortissimi.

Proprio quella sera al party post evento c'era anche la Hudson che aveva scelto un abito super sexy color bronzo firmato da Roberto Cavalli forse proprio per far colpo sullo scapolo del momento.

Nè lui nè lei sono più di primo pelo: Brad conta sei figli e due matrimoni falliti; la Hudson di bambini ne ha due ed è reduce dalla fine della storia con il cantante dei Muse Matt Bellamy. Pare, così, che la donna, 37 anni portati benissimo, sia andata a parlare con il manager di Pitt, Bryan Lourde e che dopo qualche minuto si sia allontanata a bordo della stessa vettura su cui mezzora prima era salito Brad.

Dall'Australia, inoltre, amici dell'attrice avrebbero spifferato ai magazine scandalistici alcuni particolari circa la love story che sta sbocciando.

Kate e Brad sarebbero usciti insieme spesso dopo la fine della storia con Angelina e la Hudson sarebbe al settimo cielo per aver fatto capitolare il sogno della sua vita.

Inutile aspettarsi selfie di coppia o comunicati stampa congiunti. Se i due davvero stessero insieme la notte degli Oscar sarebbe un buon momento per fare il loro primo red carpet di coppia.

Gettyimages
Kate Hudson

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro