Bryan Adams: 6 concerti in Italia a novembre 2017
Il rocker canadese torna dopo quattro anni di assenza per presentare i brani del nuovo album “Get up”! e i suoi successi
Sono passati 37 anni dal suo eponimo album di debutto, eppure Bryan Adams, dopo 13 album in studio, un Grammy Award, 3 Ivor Novello Awards e una stella sulla Walk of Fame di Hollywood, ha ancora molto da dare e da dire al pop-rock, come ha confermato l’ultimo album “Get Up!” di fine 2015.
Scritto insieme a Jim Vallance e prodotto da Jeff Lynne, frontman della leggendaria Electric Light Orchestra, l’album, pubblicato a sette anni e mezzo di distanza dal suo ultimo lavoro di inediti, è stato accolto bene da pubblico e critica, grazie anche all’accattivante singolo di lancio Brand New Day, corredato da un elegante video in bianco e nero che ha per protagonisti l’attrice britannica Helena Bonham Carter e il cantante del gruppo pop inglese Hurts, Theo Hutchcraft.
Le nuove canzoni di Get Up! e tutte le hit del rocker canadese, che negli ultimi anni si è dedicato con successo alla fotografia, caratterizzeranno i sei concerti nei palasport invernali di Bryan Adams a novembre:
10 novembre Padova, Kioene Arena
11 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 novembre Torino, Palalpitour
14 novembre Roma, Palalottomatica
15 novembre Rimini, 105 Stadium
16 novembre Bolzano, Palasport
I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 di venerdì 20 gennaio su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it
In scaletta non mancheranno Summer of ‘69, Heaven, Run To You, (Everyting I do) Do It For You e Please Forgive Me, canzoni che hanno cementato un rapporto speciale tra Bryan Adams e il pubblico italiano, che si arricchirà di un nuovo capitolo in questi attesissimi sei concerti.