brozovic inter al nassr arabia saudita inter
Ansa
Calciomercato

Brozovic, via libera all'Al Nassr

Il croato ha ricevuto un'offerta al rialzo dal club saudita, volato a Zagabria per incontrare lui e il padre. La svolta annunciata da media arabi

Marcelo Brozovic ha ceduto alla corte dell'Al Nassr e ha deciso di accettare l'offerta per trasferirsi nel campionato dell'Arabia Saudita. La notizia che sblocca il mercato in entrata dell'Inter, in attesa di poter affondare su Frattesi con il Sassuolo, viene direttamente da fonti arabe. Il croato avrebbe ricevuto offerta di un accordo triennale vedendo soddisfatte tutte le sue richieste: la prima offerta da 20 milioni a stagione lo aveva visto freddo, anche perché su di lui c'era anche l'interessamento del Barcellona.

I catalani non sono però in condizione di affondare il colpo, almeno non in tempi rapidi. Dopo aver congelato la trattativa, rifiutando anche un incontro diretto con lo staff dell'Al Nassr volato a Zagabria per parlargli, Brozovic ha dunque deciso di accettare. La cifra sarà di 100 milioni di euro spalmati su tre anni, una somma che nemmeno le resistenze del centrocampista hanno potuto ignorare e che ha portato alla svolta.

Tutte le notizie sul calciomercato

I più letti

avatar-icon

Giovanni Capuano