Il Manchester City è il grande favorito della finale della Champions League di Istanbul. I bookmakers non hanno dubbi e la vittoria della squadra di Pep Guardiola contro l’Inter viene offerta con quote molto basse, anomale per un appuntamento sulla carta equilibrato come l’atto conclusivo della massima rassegna calcistica continentale.
Il successo dentro i tempi regolamentari del Manchester City, analizzando le offerte presenti alla vigilia del match, è quotata in una range da 1,45 a 1,57 contro il 6,00-6,75 del successo dei nerazzurri entro il 90′. Un pareggio, che spedirebbe le due squadre ai tempi supplementari, viene invece quotato tra 4,10 e 4,90. Il margine si riduce leggermente prendendo in considerazione l’opzione ‘Vincente’ che comprende anche extra time ed eventuali calci di rigore; in questo caso il Manchester City con la coppa in mano paga circa 1,27 contro il 4,25 dell’Inter.
Una curiosità: la vittoria degli inglesi acquista un significato per gli scommettitori solo aggiungendo l’handicap a Haaland e soci. Una rete da togliere porta la quota successo nei 90′ a 3,75 mentre se si sale a 2 gol di handicap si arriva a 4,50.