Captain America: Civil War
Marvel

Captain America: Civil War - Il trailer italiano

Il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 4 maggio: Chris Evans contro Robert Downey Jr.

Captain America: Civil War, terzo film concentrato sull'eroe Marvel patriota, arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio. 

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già registi del precedente capitolo Captain America: The Winter Soldier, vedrà Steve Rogers alias Capitan America - indelebilmente interpretato da Chris Evans - al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark (Robert Downey Jr., of course), che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Nel cast, oltre a Evans e Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Ecco il nuovo trailer italiano di Captain America: Civil War:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More