Carla Bruni di nuovo cantante: esce "French Touch"
La moglie di Sarkozy pubblicherà il 6 ottobre una raccolta di cover in lingua inglese. Ad anticipare il progetto una sua versione di "Enjoy the silence"
Il suo ultimo album in studio "Little French Songs" risale al 2013. Ora Carla Bruni è pronta per tornare sulle scene nella veste di cantante. Il 6 ottobre l'ex première dame francese pubblicherà "French Touch", una raccolta di cover in lingua inglese, prodotte dal compositore David Foster.
Una prima anticipazione di questo lavoro è la cover di Enjoy the silence dei Depeche Mode, di cui è già stato pubblicato il videoclip ufficiale.
L'ex modella ha iniziato a farsi conoscere anche come cantante con Quelqu'un m'a dit (brano uscito nel 2002) e si è più volte esibita nelle sue tre lingue: inglese, francese e italiano. In questo caso, l'intero progetto sarà in inglese, ma - come suggerisce il titolo - i brani saranno interpretati con la sensualità e la dolcezza che da sempre caratterizzano la francese Carla Bruni. È il cosiddetto "French Touch", il tocco francese che rende eterea ogni sua interpretazione.