Cisalfa e Strava lanciano la Strava Challenge Rome Marathon
Una challenge tutta dedicata agli sportivi
Cisalfa - catena italiana leader nella vendita di articoli sportivi - e Strava - piattaforma di tracking sportivo con oltre 100 milioni di utenti in 195 paesi - si sono unite per lanciare una sfida aperta a tutti gli sportivi: la Strava Challenge Rome Marathon. Da oggi 15 Gennaio fino al 16 Febbraio sarà possibile iscriversi nella sezione dedicata a questo link e iniziare ad accumulare chilometri.
Ai partecipanti della sfida infatti è richiesto di raggiungere un solo traguardo: percorrere 42,195km nell’arco di un mese, spronando e spingendo gli atleti oltre i propri limiti. Non importa l’attività sportiva scelta, dal trail running al virtual running, dal walking al running vero e proprio, la parte fondamentale è registrare le proprie sessioni sulla piattaforma.
Solo chi riuscirà a completare la challenge avrà la possibilità di essere scelto tra i quattro partecipanti finalisti che avranno l’opportunità di correre la staffetta della Run Rome The Marathon - di cui Cisalfa è main sponsor - con le squadre della Cisalfa Run Crew.