Non potevo amarla e al tempo stesso averla
Lifestyle

Non potevo amarla e al tempo stesso averla

Tra i tour de force più asfissianti e stordenti della letteratura c’è quello compiuto da Harold Brodkey nel racconto Innocenza. Sono venti-trenta pagine di pratiche – anzi: manovre – sessuali, tra cui un estenuante cunnilingus, messe in atto …Leggi tutto

Tra itour de force più asfissianti e stordenti della letteratura c’è quello compiuto da Harold Brodkey nel racconto Innocenza.

Sono venti-trenta pagine di pratiche – anzi: manovre – sessuali, tra cui un estenuante cunnilingus, messe in atto dal narratore Wiley sulla sua Orra, ragazza dalla bellezza di pietra, fascio di nervi infreddoliti assestati su un livello di mostruosa imperturbabilità, e frigida.

I più letti

avatar-icon

Daniela Ranieri

Daniela Ranieri vive a  Roma, anche se si domanda perché ciò dovrebbe avere importanza in questa sede. Ha fatto reportage e documentari per la tv. Ha fatto anche la content manager, per dire. Vende una Olivetti del '79, quasi  nuova. Crede che prendere la carnitina senza allenarsi faccia bene uguale. Ha pubblicato il pamphlet satirico "Aristodem. Discorso sui nuovi radical chic" e il romanzo "Tutto cospira a tacere di noi" (entrambi Ponte alle Grazie) 

Read More