GroupM
SETTORE: Media & Advertising
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 2
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: GRMTalentitaly@groupm.com,
COMPANY PROFILE:
GroupM fa parte di WPP, leader mondiale nei servizi di comunicazione. GroupM è responsabile della gestione degli investimenti media e, con le agenzie Maxus, Mec, Mediacom e Mindshare, dà vita ad una realtà specializzata nel fornire competenze in campo search, social, programmatic, mobile, content, data&analytics e nel commercio degli spazi pubblicitari. Il Gruppo, con oltre 1000 risorse in Italia, gestisce le campagne pubblicitarie, online e offline, di importanti clienti del mercato.
JOB PROFILE
Programmatic Campaign Manager
Cerchiamo candidati responsabile dello sviluppo, esecuzione e ottimizzazione dei piani in Programmatic, in accordo con gli obiettivi della campagna e la strategia di targeting.
Cerchiamo persone con esperienza in ambito Programmatic e/o Search. Conoscenza delle DSP (es. DBM, AppNexus, Turn, DataXu), delle tecnologie di ad-serving e dei third party ad tags. Familarità con Java Script e HTML. Business English Fluente.
Media Researcher
All’interno della Unit Research, le risorse si occuperanno dell’analisi del panorama Media e degli scenari futuri. Cerchiamo persone abituate a gestire grandi volumi di dati, analitiche e con pregresse esperienze nel campo - anche se in Industry differenti. Buone capacità di presentazione in pubblico connesse alla necessaria confidenza nella creazione di PPT. Cerchiamo candidati curiosi, appassionati di Media e abituati a lavorare in team. Inglese fluente.
SEDE/I DI LAVORO: Assago Milanofiori Nord (MI).